PROGRAMMA
Big&Small (II edizione)
Commercio e Innovazione: le nuove sfide per la città di domani
Roma, 5 novembre 2009 Sala Protomoteca, Campidoglio
Presentazione del Rapporto
Mauro Loy
Amministratore unico Methos
Mauro Loy
Amministratore unico Methos
Intervengono
Michel Mestre
Direttore Coordinamento Progetti, Altarea Italia
Direttore Coordinamento Progetti, Altarea Italia
Maurizio Bonifati
Amministratore Delegato, Risorse per Roma
Amministratore Delegato, Risorse per Roma
Camillo De Berardinis
Presidente ADM
Presidente ADM
Conclusioni
On. Davide Bordoni
Ass.re alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale, Comune di Roma
Ass.re alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale, Comune di Roma
COMUNICATO STAMPA
Con il Patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma.
Intervengono: Davide Bordoni, Assessore alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale del Comune di Roma, Michel Mestre, Direttore Coordinamento Progetti Altarea Italia, Maurizio Bonifati, Ad Risorse per Roma, Camillo De Berardinis, Presidente ADM e Ad CONAD e, promotore dell’evento, Mauro Loy, Amministratore Unico Methos.
Dopo il grande successo dello scorso anno, prende il via la II edizione di Big & Small che quest’anno sarà un focus sul futuro sviluppo del commercio di Roma e sui principali elementi di innovazione che potranno caratterizzare la nostra città ed affermare il suo ruolo di grande capitale europea.
Retail e real estate saranno i temi chiave su cui si discuterà durante l’evento insieme a costruttori, fondi immobiliari, protagonisti della Grande Distribuzione ed esperti di commercio.
Big & Small presenta quest’anno il Rapporto Generale ed Analisi di Marketing del Sistema Mercatale Romano, uno studio che analizza il posizionamento dei 126 mercati rionali attivi di Roma, partendo dalla crisi del sistema mercatale, con l’obiettivo di offrire nuovi e alternativi percorsi di sviluppo.
Big & Small vuole offrire un contributo all’attuale dibattito sullo sviluppo del commercio a Roma con la partecipazione delle forze produttive della nostra città per un progetto condiviso.